Cosa facciamo

Biblionova è una società cooperativa di servizi operante nel mondo dell’informazione dal 1978, che si occupa di fornire servizi di consulenza, catalogazione e documentazione di materiale di vario genere (cartaceo, audiovisivo, musicale, fotografico, elettronico) e di gestire biblioteche, archivi e centri di documentazione di istituzioni pubbliche e private.

Nel corso di quasi 40 anni il personale Biblionova ha descritto, indicizzato e classificato oltre un milione di unità bibliografiche.

Il personale della cooperativa, altamente qualificato, segue costantemente un percorso di aggiornamento professionale e di formazione continua specifica del settore e in linea con le continue evoluzioni del mondo della cultura e della gestione dell’informazione.

Parallelamente ai servizi per archivi, biblioteche e centri di documentazione, Biblionova organizza corsi di formazione di base e aggiornamento professionale, in presenza e a distanza, per tutti gli operatori del settore.

Biblionova si occupa anche di sviluppare e offrire consulenza a soggetti pubblici e privati, per progetti da realizzare in partnership con i propri clienti.

Attenzione alle specifiche esigenze e soddisfacimento del cliente sono gli obiettivi alla base del lavoro Biblionova.

  • Biblionova Società Cooperativa
    Largo P. Vassalletto, 6
    00196 Roma
    Tel.: 06.3974.2906
    Fax: 06.323.2451
    Email: info@biblionova.it
    PEC: biblionova@pec.it

    Codice Fiscale: 03217650583
    Partita IVA: 01172631002
    Iscr. Trib. n° 2283/78
    C.C.I.A.A n° 428165

  • Biblionova nei social media:







    Redazione e aggiornamento del sito web a cura di Laura Ciallella e Silvia Sarti.