-
Marta De Paolis
m.depaolis@biblionova.it
Socia della cooperativa dal 1982, membro del Consiglio d’Amministrazione e vicepresidente dal 1988, presidente dal 1991. Laureata in storia dell’arte a La Sapienza. Diploma di biblioteconomia alla Vaticana. Master in gestione e direzione di biblioteca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore /IAL CISL. Si occupa degli aspetti amministrativi generali e programmatici della società.
-
Luisa Cannizzo
l.cannizzo@biblionova.it
Socia della cooperativa dal 1989, membro del Consiglio d’Amministrazione dal 1994, vicepresidente dal 2000. Diploma di giornalismo presso il CISOP. Laurea in storia del teatro. Diploma della Scuola speciale per archivisti e bibliotecari. Master in gestione e direzione di biblioteca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore /IAL CISL. Responsabile dell’area Formazione.
-
Laura Ciallella
l.ciallella@biblionova.it
Socia della cooperativa dal 1989, membro del Consiglio d’Amministrazione dal 1994. Laureata in filologia italiana. Diploma della Scuola speciale per archivisti e bibliotecari. Dal 2000 al 2008 si è occupata del settore Formazione. Dal 2008 si occupa dell’area delle Risorse umane della società, dedicandosi prevalentemente degli aspetti contrattuali ed economici del personale. Cura la gestione del sito internet istituzionale e dell’intranet aziendale.
-
Silvia Sarti
s.sart@biblionova.it
Socia della cooperativa dal 2002 e membro del Consiglio d’Amministrazione dal 2015. Laureata in Lettere, diplomata alla Scuola vaticana di Biblioteconomia. Si occupa del settore Comunicazione, gestisce il sito aziendale e gli account social della cooperativa. E’ referente per le Biblioteche scolastiche e le attività di Promozione della lettura.
-
Sonia Silvestri
s.silvestri@biblionova.it
Socia della cooperativa dal 1984. Membro del Consiglio d’Amministrazione dal 1989. Laurea in Storia dell’arte. Diploma della Vaticana. Master in gestione e direzione di biblioteca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore /IAL CISL. Responsabile area Marketing. Presentazione di progetti di sviluppo sul territorio nell’ambito culturale e di formazione professionale per la riqualificazione del personale in Biblionova.
-